ROADBURN FESTIVAL 2019: annunciati gli headliner e il curatore

Pubblicato il 17/08/2018

Gli SLEEP saranno gli headliner dell’edizione 2019 del Roadburn Festival, che avrà luogo dall’11 al 14 aprile presso lo 013 di Tilburg, Olanda. La band statunitense terrà due concerti nel corso della manifestazione: uno dedicato all’album “Holy Mountain” e uno al nuovo “The Sciences”.

HAVE A NICE LIFE, BIRDS IN ROW, VILE CREATURE, MIDNIGHT, SEVEN THAT SPELLS, HEILUNG, LOUISE LEMÓN e GORE sono le altre prime conferme per l’evento.

Tomas Lindberg (AT THE GATES, DISFEAR) è stato inoltre annunciato come curatore del Roadburn Festival 2019. Le band da lui selezionate come parte della rassegna “The Burning Darkness” si esibiranno fra il 12 e il 13 aprile.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.