ROADBURN FESTIVAL 2020: ORANSSI PAZUZU e altre nuove conferme

Pubblicato il 17/10/2019

ORANSSI PAZUZU, BLANCK MASS, HANGMAN’S CHAIR, MIZMOR, SRSQ, FVNERALS, BIG BRAVE, JESSICA MOSS, CRYPT SERMON, LANA DEL RABIES e RED KITE sono stati confermati per la prossima edizione del Roadburn Festival.

Come precedentemente annunciato, Emma Ruth Rundle e James Kent (PERTURBATOR) saranno i curatori della prossima edizione dell’evento, che avrà luogo dal 16 al 19 aprile 2020 a Tilburg, Olanda.

L’organizzazione del festival ha inoltre annunciato che Kent presenterà nel corso dell’evento una composizione scritta a quattro mani con Johannes Persson dei CULT OF LUNA. Numerose altre conferme verranno annunciate nei prossimi mesi.

Maggiori informazioni su questa pagina.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.