ROADBURN FESTIVAL 2020: RED SPAROWES e altre nuove conferme

Pubblicato il 23/09/2019

RED SPAROWES, TORCHE, MISERABLE, NGHTCRWLR, CLOUD RAT, RUSSIAN CIRCLES, BRUTUS, WARHORSE, HANTE., RORCAL, ALBER JUPITER, DIE WILDE JAGD DEAD NEANDERTHALS sono stati confermati per la prossima edizione del Roadburn Festival.

Come precedentemente annunciato, Emma Ruth Rundle e James Kent (PERTURBATOR) saranno i curatori della prossima edizione dell’evento, che avrà luogo dal 16 al 19 aprile 2020 a Tilburg, Olanda.

L’organizzazione del festival ha inoltre annunciato che Kent presenterà nel corso dell’evento una composizione scritta a quattro mani con Johannes Persson dei CULT OF LUNA. Numerose altre conferme verranno annunciate nei prossimi mesi.

Maggiori informazioni su questa pagina.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.