ROADBURN FESTIVAL 2023: nuove conferme

Pubblicato il 01/12/2022

Il Roadburn festival ha annunciato altri nomi per la line-up 2023. Il festival si svolgerà ancora una volta presso lo 013 di Tilburg, Olanda, dal 20 al 23 aprile 2023. I biglietti sono già in vendita.

Ecco le conferme di oggi: BOY HARSHER, CAVE IN, WHITE WARD, IMPERIAL TRIUMPHANT, WAYFARER, CIRCUIT DES YEUX, JERUSALEM IN MY HEART, KATHRYN JOSEPH, BROEDER DIELEMAN, PUPIL SLICER, AD NAUSEAM, OSSAERT, SHAGOR, DEATHLESS VOID, JUDASZ & NAHIMANA, SANGRE DE MUÉRDAGO, TROUNCE.

Queste conferme si aggiungono ai primi nomi annunciati alcune settimane fa: DEAFHEAVEN – che proporranno “Sunbather” integralmente e, in un secondo set, l’ultimo “Infinite Granite”JULIE CHRISTMAS, DAVID EUGENE EDWARDS, WOLVES IN THE THRONE ROOM, BRUTUS, BIG BRAVE, THE SOFT MOON, GILES COREY, CHAT PILE, CANDY, KEN MODE, SHOW ME THE BODY, BURST e NORNA.

Maggiori informazioni e biglietti come sempre su https://roadburn.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.