ROADRUNNER al transilvania

Pubblicato il 25/03/2002

Giovedì 28 Marzo, in contemporanea in tutti i locali Transilvania Rock Horror Kafé d’Italia presenterà il primo evento italiano per la Roadrunner: INSANE ADDICTS.
In tutti i locali della catena sparsi per l’Italia (Milano, Torino, Bergamo, Como, Pavia, Genova, Verona, Bassano del Grappa, Jesolo, Udine, Ferrara, Bologna, Modena, Rimini, Firenze, Ancona, Bari, Roma), giovedì sera sarà possibile avere, in regalo, una compilation degli ultimi successi targati Roadrunner (Coal Chamber, Five Point O, Crazyfists, Sinch, Ill Nino, Killswitch Engage), ascoltare in anteprima le ultime due uscite dell’etichetta americana (Bitterness The Star di 36 Crazyfists, Untitled di Five Point O) e ballare a ritmo delle ultime uscite della Roadrunner.
Giovedì verrà inoltre presentato il sito della Roadrunner italiana

maggiori informazioni su www.transilvania.it
e
www.roadrunnerrecords.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.