ROB HALFORD: “Da uomo gay, la Marina degli Stati Uniti mi ha sempre attratto”

Pubblicato il 24/10/2015

Di seguito quanto dichiarato a Oc Weekly dal cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, in risposta al significato che hanno per lui le forze dell’ordine:

“Ci sono due aspetti fondamentali in questo argomento, il primo è basato su tutto ciò che i corpi militari rappresentano per le persone, ossia garantire la sicurezza della gente in questo mondo travagliato. C’è qualcosa di molto potente, personale e profondo in merito a questa convinzione, disciplina e dedizione che io adoro. Il secondo aspetto invece riguarda la Marina degli Stati Uniti che, da uomo gay, mi ha sempre attratto. C’è qualcosa di molto sensuale in questa sezione militare e ritengo una cosa meravigliosa che ora ci siano uomini e donne omosessuali che servono il proprio Paese”.

Rob Halford ha dichiarato di essere gay nel 1998, in un’intervista rilasciata a MTV. 

judas priest - rob  halford live mantova - 2012

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.