ROB HALFORD: Ricky Martin ha fatto bene a venire allo scoperto

Pubblicato il 15/05/2010

In un’intervista rilasciata durante la 21° edizione dei Gay & Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) Media Awards at the Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles, Rob Halford, cantante dei JUDAS PRIEST, si è così espresso circa il recente coming out di Ricky Martin:

"Penso Ricky sia stato eloquente sulle motivazioni che lo hanno spinto a rimandare fino ad ora il suo coming out. E’ vero che, alla fine di ogni giorno, hai a che fare con il tuo mondo privato, in cui sei circondato da persone che ti amano e che si prendono cura di te avendo solo il tuo interesse come fine principale; per il resto però è come se conducessi una doppia vita sempre sotto i riflettori: è stato così per Ricky, è stato così per me, è stato così per Elton [John] e per George [Michael]. Quello che ha fatto è estremamente importante per lui e per tutta la comunità che lo segue, quella dei latino americani. Quindi ora possiamo dire, in un modo o nell’altro, di coprire tutte le aree. Ci sono io nel rock e metal, c’è Ricky per il pop/rock, insieme a Elton e George e un sacco di altre persone".

Di seguito l’intervista completa:

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.