ROB HALFORD: “Un tour con JUDAS PRIEST e IRON MAIDEN sarebbe un evento spettacolare”

Pubblicato il 05/11/2019

In una recente intervista rilasciata a Consequence Of Sound, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa un eventuale tour con gli IRON MAIDEN:

“Penso che ad entrambe le band andrebbe bene farlo. E’ solo una questione di tempistiche. Siamo buoni amici. Quando parliamo di rivalità, parliamo di una rivalità positiva, come tra gli Arizona Cardinals e i Raiders o tra i Phoenix Suns e i Golden State Warriors. E’ quel tipo di rivalità, una rivalità buona e divertente. Credo che ognina delle due band abbia avuto stima dell’altra nel corso degli anni e vedere IRON MAIDEN e JUDAS PRIEST assieme sarebbe un evento spettacolare”.

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.