ROB ZOMBIE: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 10/07/2019

In una recente intervista a  Revolver, Rob Zombie ha parlato del suo prossimo album, in uscita a fine anno su Nuclear Blast Records. A inizio 2019 il cantante aveva dichiarato che i lavori erano già ultimati, ma a quanto pare i piani per la pubblicazione del disco non sono ancora ultimati:

“Il disco è pronto e ora stiamo solo ragionando su come pubblicarlo e gestirlo mentre siamo in tour. Quando pubblichi un disco, anche se MTV e tutti quei vecchi concetti ormai non contano più, devi comunque produrre moltissimi contenuti video, perché è così che le persone arrivano alla musica. Quindi è solo questione di capire come fare e di trovare il tempo per farlo.”

L’artista ha inoltre dichiarato che non suonerà alcun nuovo brano durante il “Twins Of Evil” tour con MARILYN MANSON:

“No assolutamente. Primo, nessuno vuole andare a un concerto e sentire canzoni che non conosce. Nessuno – e se dicono di sì, è merda! Secondo, se lo fai tutti filmano e caricano su YouTube, così la gente inizia a farsi dei pregiudizi su una cosa che non conosce. Quando faremo il disco uscire, lo faremo alla perfezione. Avrete disco, artwork, video eccetera.”

Rob Zombie

Rob Zombie

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.