ROB ZOMBIE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 26/05/2023

In una recente intervista rilasciata a Howie Mandel Does Stuff e riportata da Blabbermouth, ROB ZOMBIE ha dichiarato quanto segue circa il suo prossimo album:

“Al momento mi sto occupando del tour estivo e del nuovo album, perchè è passato un po’ da che ho fatto un disco… ci stavo lavorando giusto la scorsa settimana e va alla grande. E’ un processo piuttosto lungo. Mi piace lavorare a lungo su un disco. A volte fai un pezzo e ti sembra bellissimo solo perchè è nuovo… poi passa del tempo e ti rendi conto che quel brano non è così bello. Se quindi lavori a un album per molto tempo, hai una miglior percezione della qualità dei brani”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.