ROB ZOMBIE: è ufficiale, il suo prossimo film sarà il reboot di “The Munsters”

Pubblicato il 08/06/2021

ROB ZOMBIE ha confermato che il suo prossimo film sarà il reboot della popolare sitcom anni ’60 “The Munsters“, andata in onda in Italia come “I Mostri“, su Rai 3, nel corso degli anni ’80 e ’90.

Zombie ha dichiarato su Instagram:

Salve, piccoli zombetti miei e maltrovati (cit Zio tibia, ndR)! Le voci corrispondono a verità! Il mio prossimo progetto cinematografico sarà quello che sto inseguendo da 20 anni! I MOSTRI! Restate connessi per eccitanti dettagli e progressi!“.

Lo scorso aprile Bloody Disgusting anticipò che il “The Munsters” firmato Rob Zombie avrebbe potuto essere un’esclusiva per il servizio streaming di casa NBC “Peacock”, con debutto al cinema su Universal Pictures.

Le riprese sarebbero iniziate a maggio con Sheri Moon Zombie nel ruolo di Lily Munster e Jeff Daniel Phillips nel ruolo di Herman Munster. Nel cast anche Cassandra “Elvira” Peterson.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.