ROB ZOMBIE: in studio la prossima settimana

Pubblicato il 28/06/2010
ROB ZOMBIE entrerà in studio la prossima settimana per registrare nuovo materiale per una prossima pubblicazione. Ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà il batterista degli SLIPKNOT Joey Jordison.

Rob Zombie ha dichiarato: "Tornerò in studio la prossima settimana per registrare alcune nuove canzoni con John, Piggy e Joey. Queste sono alcune delle più veloci e pesanti canzoni che abbiamo registrato da tanto tempo. Saranno pronte per settembre."

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.