ROB ZOMBIE: la compilation del 2006 diventa disco d’oro negli Stati Uniti

Pubblicato il 08/05/2015

ROB ZOMBIE ha ricevuto il disco d’oro per la compilation del 2006 “The Best Of Rob Zombie: 20th Century Masters The Millennium Collection“, raccolta che univa estratti dal periodo solista alle hit dei WHITE ZOMBIE. La certificazione arriva dopo quasi 10 anni dalla pubblicazione: il muro delle 500.000 copie è stato sfondato il 10 aprile 2015.

RZ

Nel 2007 toccò la stessa sorte ad un greatest hits pubblicato nel 2003 (“Past, Present & Future“), che divenne addirittura disco di platino.

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.