ROB ZOMBIE: nuovo album nel 2020

Pubblicato il 12/09/2019

In una recente intervista con NME, Rob Zombie ha rivelato l’intenzione di pubblicare il nuovo album a febbraio 2020 su Nuclear Blast.

“Il disco è praticamente finito e, come dice John 5, penso che sia il miglior disco che abbiamo mai realizzato. E’ un disco molto ambizioso, folle e complesso che sono davvero entusiasta di poter finalmente pubblicare. Ho dovuto aspettare che “3 From Hell” fosse finito prima di iniziare, ma il piano ora è iniziare a girare alcuni video per l’album a gennaio in modo da poterlo pubblicare all’inizio del prossimo anno. Spero esca a febbraio 2020…”

Rob Zombie

Rob Zombie

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.