ROB ZOMBIE: saluta l’attore Sid Haig deceduto pochi giorni fa

Pubblicato il 23/09/2019

L’attore Sid Haig, che in passato è figurato più volte nel cast di film diretti da Quentin Tarantino o da Rob Zombie, è deceduto il 21 settembre all’età di 80 anni per una polmonite.

Nella serie di film di Rob Zombie incentrati sulla famiglia Firefly (“La Casa dei 1000 Corpi“, “La Casa Del Diavolo“, “3 From Hell“) aveva impersonato Captain Spaulding.

Ecco il messaggio condiviso dal musicista e regista:

Last night I received a phone call I was dreading from Bill Moseley. He told me that our friend Sid Haig had died. It…

Gepostet von Rob Zombie am Montag, 23. September 2019

After twenty years of working together. This was the final day.

Gepostet von Rob Zombie am Montag, 23. September 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.