ROCK AM RING e ROCK IM PARK: cancellate le edizioni 2021 dei due festival tedeschi

Pubblicato il 10/03/2021

I festival tedeschi Rock Am Ring di Nurburgring e Rock Im Park di Norimberga hanno annunciato la cancellazione dell’edizione 2021, prevista dall’11 al 13 giugno, e hanno annunciato le date per quella del 2022

L’organizzazione dichiara:

Vi ringraziamo di cuore per la pazienza e la fiducia. Manteniamo vivo insieme lo spirito dei nostri festival e guardiamo con fiducia e attesa al 2022, quando il Rock Am Ring e il Rock Im Park torneranno più forti che mai dal 3 al 5 giugno.
Tra poche settimane metteremo online una piattaforma vi permetterà di convertire i biglietti del 2021 in quelli per il 2022, come già avvenuto l’anno scorso.
Dopo questa fase di cambio, consentiremo il rimborso dei biglietti a tutti coloro che vogliono restituirli. Chiediamo la vostra comprensione, perchè l’elaborazione richiederà un po’ di tempo.
Potrete leggere a breve le FAQ sul nostro sito web.
Parallelamente condivideremo con voi tempestivamente e costantemente le notizie sulle band confermate per il prossimo anno”.

L’edizione 2021 prevedeva VOLBEAT, GREEN DAY e SYSTEM OF A DOWN come headliner.

Schweren Herzens müssen wir heute bekanntgeben, dass Rock im Park und Rock am Ring 2021 wie schon im letzten Jahr…

Posted by Rock im Park on Wednesday, March 10, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.