ROCK AM RING: fulmine si abbatte sul pubblico

Pubblicato il 04/06/2016

Durante lo show tedesco un fulmine si è abbattuto sulla folla e più di 50 persone sono rimaste ferite. Le forze dell’ordine del posto hanno comunicato che il fulmine, abbattutosi a Mendig, ha ferito gravemente 15 persone che sono state immediatamente rianimate sul posto dagli addetti della croce rossa.

L’organizzazione ha sospeso per circa 1 ora e mezza il concerto per prestare soccorso a tutte le persone coinvolte.

L’anno scorso, sempre durante il concerto, a causa di una scarica elettrica provocata sempre da un fulmine, 33 persone rimasero ferite.

rock-am-ring-fulmine-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.