ROCK AND ROLL HALL OF FAME 2017: entrano PEARL JAM, JOURNEY, YES ed ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA

Pubblicato il 20/12/2016

PEARL JAM, JOURNEY, YES ed ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA sono le rock band che entreranno nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2017. La cerimonia di ingresso si terrà il 7 aprile al Barclays Center di Brooklyn, che ha ospitato le ultime tre edizioni dell’evento, e sarà trasmessa su HBO.
Tra gli altri artisti che verranno inseriti nella Hall Of Fame, anche Joan Baez e Tupac Shakur, mentre Nile Rodgers degli CHIC verrà insignito dell’Award For Musical Excellence.

rock-roll-hall-of-fame-2016

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.