ROCK AND ROLL HALL OF FAME 2020: esclusi JUDAS PRIEST e SOUNDGARDEN, dentro i NINE INCH NAILS

Pubblicato il 15/01/2020

Nonostante il voto del pubblico li avesse promossi nelle cinque prime posizioni, e pertanto avesse garantito loro un punteggio aggiuntivo in fase di valutazione finale, la giuria ha escluso JUDAS PRIEST e SOUNDGARDEN dall’ingresso nella della Rock And Roll Hall Of Fame nel 2020. Esclusi anche MOTÖRHEAD, THIN LIZZY e MC5 che non figuravano però tra i le prime cinque posizioni del voto popolare.

Entreranno invece DEPECHE MODE, THE DOOBIE BROTHERS, WHITNEY HOUSTON, NINE INCH NAILS, THE NOTORIOUS B.I.G. e T-REX.

JON LANDAU e IRVING AZOFF riceveranno un Ahmet Ertegun Award.

La cerimonia di ingresso si terrà il 2 maggio 2020 a Cleveland.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.