ROCK CAMP 2024: a Trieste con DINO JELUSICK, ELVENKING e altri

Pubblicato il 13/05/2024

Comunicato stampa:

Il countdown per il prossimo Rock Camp è già iniziato e quest’anno promette di essere ancora più epico.
In attesa di conoscere programmi dettagliati, orari di esibizione della ventina di band partecipanti in tre giorni intensissimi, sono stati annunciati gli headliner della quinta edizione.

Venerdì 31 Maggio (Inizio concerti ore 18:00)
Preparatevi a essere travolti dalla potenza del sensazionale DINO JELUSICK dalla Croazia! Già membro di TRANS SIBERIAN ORCHESTRA, THE DEAD DAISIES e WHITESNAKE, appena rientrato dal tour in Sud America, torna sul palco che lo ha lanciato quando era ancora un giovane talento semi-sconosciuto alle masse.

Sabato 1 Giugno (Inizio concerti ore 15:00)
I corregionali ELVENKING, reduci dal loro trionfale tour in Canada e negli Stati Uniti, saranno i protagonisti della serata.

Domenica 2 Giugno (Inizio concerti ore 15:00)
SINHERESY, la miglior band triestina del momento (assieme ai RHAPSODY), ormai una garanzia ed una conferma sui palchi del Rock Camp.

Ma non è tutto! Durante le ore mattutine, nell’area verde dei concerti saranno organizzate varie attività collaterali.
I mercatini, le aree ristoro e il camping saranno dedicati agli appassionati, con fiumi di birra e specialità alimentari locali che offriranno un assaggio dell’accoglienza triestina e del vero spirito del Rock Camp. Molto più di un festival!

Quando: dal 31 maggio al 2 giugno 2024
Dove : Nei boschi del Carso Triestino a Frazione Prepotto, 10D, 34011 Duino Aurisina
Prevendite a questo indirizzo
Informazioni: rockout.ts@gmail.com
Supporto: https://forms.gle/1VHWC4czdY3C5vHB9
Website: www.rockcamp.it
Instagram
Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.