Rock For Liguria: concerto benefico il 26 Novembre

Pubblicato il 11/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

La serata e’ stata ufficializzata: Sabato 26 Novembre 2011 ci sarà un evento rock organizzato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza agli alluvionati della Liguria e Alta Toscana. Il locale Red Vibes di Castellina Marittima (Pisa) in località le Badie ospitera’ circa 30 bands metal che inizieranno a suonare dalle 15 sino a notte fonda.

I savonesi VANEXA e i genovesi SADIST insieme a ELDRITCH, TOSSIC, DARK QUARTERER e Michele Luppi sono stati chiamati in causa dall’organizzatore dell’evento Terence Holler (voce degli ELDRITCH) il quale ha dichiarato che è rimasto positivamente impressionato dalla risposta solidale dimostrata da tutte le band metal italiane.

Sergio Pagnacco dei VANEXA ha dichiarato che finalmente come negli anni ’80 è nato in pochissime ore un movimento spontaneo e solidale come solo i metallari sanno fare. “Non vedo l’ora di salire sul palco (per l’occasione con i VANEXA ci sarà alle tastiere Andea De Paoli dei LABYRINTH), e dare il mio contributo per una nobile causa. Sono sicuro che i metallers italiani risponderanno in massa, sarà un evento indimenticabile, una vera adunanza metal italiana che da molto tempo non si faceva.”
Tutti i musicisti che parteciperanno all’evento non avranno nessun tipo di compenso o di rimborso spese.

Rock For Liguria
Sabato 26 Novembre 2011
Locale : RED VIBES
Inizio ore 15 sino a notte fonda
Località: Le Badie di Castellina Marittima, (Pisa)
vicino all’uscita dell’autostrada Rosignano A12.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.