ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2013: novità e altre band confermate

Pubblicato il 03/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

 

E’ tutto pronto per il ROCK HARD FESTIVAL 2013, festival per tutti gli appassionati del genere giunto ormai alla sua quarta edizione.

La prima importante novità è la presenza dell’artista tatuatore Welt, degli Yama Tatto Studio di Roma che ha curato l’artwok del poster e delle T-shirt ufficiali del festival. Sarà presente anche il suo stand con l’esposizione delle opere migliori dell’artista in collaborazione con Roberto Borsi, mastermind dei Primordial Pain Tattoo Studio di Milano.

Nel frattempo si arricchisce ulteriormente la già corposa line-up che vede gli show esclusivi di SODOM, per i loro 30 anni di carriera e con un disco spettacolare come “Epithome of Thorture” che sancisce definitivamente il loro ritorno come indiscussi pionieri del thrash europeo, TANKARD, ASPHYX e lo spettacolo dei CRIPPLE BASTARDS dedicato al master album “Misantropo a Senso Unico”.

Presentiamo il primo nuovo inserimento: I DEATH MECHANISM, attivissima e nota band italiana presenteranno proprio durante il festival il loro nuovo album “Twenty-First Century“, presto disponibile via Scarlet Records. Per l’occasione saranno raggiunti sul palco dai loro già compagni d’avventura BULLDOZER per uni spettacolo unico e assolutamente da non perdere!

Si aggiungono alle fila della manifestazione anche gli ASGARD, Autentica rivelazione del metallo tricolore, apprezzati in tutta europa, presentano dal vivo il loro ultimo lavoro in studio “Outworld” edito da My Graveyard Productions.

Nell’area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo oltre a punti di ristoro e area lounge, sarà presente un vero e proprio METAL MARKET con stand di di dischi, merchandise e rarità e non mancheranno i vari media partner dell’evento:

PUNISHMENT 18

FOAD RECORDS

YAMA TATTOO STUDIO
….e molti altri!

Il LIVE MUSIC CLUB è provvisto di ampi parcheggi gratuiti e un ristorante al piano superiore, dal quale è possibile assistere direttamente al concerto.

BIGLIETTI

Il costo del biglietto in promozione è di 30 € più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 35
Le prevendite sono disponibili attraverso i seguenti circuiti e rivendite autorizzate:

TICKET ONE
M@ILTICKET
LIVE CLUB
TICKET
VIVATICKET

 

Sabato 14 Settembre 2013

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2013

LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)

SODOM, TANKARD, ASPHYX, ATTACKER, CRIPPLE BASTARDS, DEATH MECHNISM, ASGARD, NATIONAL SUICIDE, AGONY FACE

 

Evento Facebook: Clicca QUI

 

ROCK HARD ITALY Official Web Site:
www.rockharditaly.com

Special Media Partner: Metalitalia.com
www.metalitalia.com

Official Event Partner: EMP Mailorder Italia
www.emp-online.it

Supported by:
Yama Tattoo Studio
Primordial Pain Tattoos

LIVE MUSIC CLUB
www.liveclub.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
Web: www.eaglebooking.com
MySpace www.myspace.com/eaglebooking
Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING
Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy
Eagle on Twitter: http://twitter.com/EAGLE_BOOKING

roc hard festival 2013 - aggiornamento locandina

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.