ROCK IN FRANCIACORTA FESTIVAL: i dettagli dell’edizione 2017

Pubblicato il 09/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Torna anche quest’anno il RIFF Rock in Franciacorta Festival, giunto alla terza edizione: si svolgerà in 3 giornate, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 Luglio 2017, presso il Parco del Conicchio di Corte Franca (località Timoline), in provincia di Brescia, sulle colline della Franciacorta a 2 passi dal lago d’Iseo.

Come ormai di consueto il festival è completamente dedicato alla musica inedita rock e metal, con band di spicco del panorama italiano: gli headliner delle 3 giornate saranno Trick or Treat, Secret Sphere e i bresciani Plan de Fuga.

Oltre alla musica saranno presenti bancarelle, street food, tanta birra e la LotteRiff, la nostra lotteria rock.

Ingresso gratuito.

Di seguito il bill completo di quest’anno:

VENERDI 7 LUGLIO

TRICK OR TREAT
DEATHLESS LEGACY
INFINITY
ANTICLOCKWISE
WATER DROP

SABATO 8 LUGLIO

SECRET SPHERE 
SUPERHORROR
VENUS MOUNTAINS
TYSTNADEN
ALCHEMY 
NOWHERE

DOMENICA 9 LUGLIO

PLAN DE FUGA
LUCKY BASTARDZ
HUNTERNAUT
CRUEL DEVICE

**** Open mic/Jam session ****

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.