ROCK ‘N’ ROLL RADIO 10TH ANNIVERSARY BIRTHDAY PARTY: il 1° ottobre con GAME OVER e altri

Pubblicato il 26/09/2019

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency in collaborazione con Rock ‘N’ Roll Radio presentano ROCK ‘N’ ROLL RADIO 10TH ANNIVERSARY BIRTHDAY PARTY che si terrà Martedi 1 ottobre presso il Rock ‘N’ Roll Club di Milano.
Gli Headliner della serata saranno i thrashers ferraresi GAME OVER, i quali tornano in terra lombarda, dopo un lungo periodo di assenza, per questo evento al quale la band dedicherà uno special show per l’occasione. Opener della serata HYPERBLAST e N.E.S., a loro il compito di cominciare l’evento nel migliore dei modi.
Lo show verrà trasmesso interamente in streaming su www.rocknrollradio.it e potrete seguire gli highlights sulla pagina facebook ufficiale di Rock ‘N Roll Radio.

Durante la serata verranno dati in omaggio Gadget e Adesivi della Radio a tutti i partecipanti. Saranno presenti inoltre tutti gli speaker della radio per festeggiare 10 anni insieme.
Vi ricordiamo che il club è’ aperto dalle 19.30 all’1 di notte, prenotando la vostra cena attraverso l’evento Facebook ufficiale, la prima birra ve la offre Rock’n’Roll Radio!

MARTEDI 1 OTTOBRE
ROCK ‘N’ ROLL RADIO 10TH ANNIVERSARY BIRTHDAY PARTY

Con:
GAME OVER
HYPERBLAST
N.E.S.

Presso
Rock ‘n’ Roll Club
Via G.Bruschetti 11
Milano (MI)

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Evento Facebook: Clicca QUI

Apertura porte ore: 19:30
Inizio Concerti ore: 21:00

INFO:
www.apocalypseextremeagency.com
www.rocknrollradio.it
www.rocknrollclub.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.