ROCK THE CASTLE: cancellata l’edizione 2021

Pubblicato il 29/03/2021

Il Rock The Castle di Villafranca, Verona, ha annunciato che l’edizione 2021 non avrà luogo e che sono in corso i preparativi per quella del 2022. In attesa di informazioni sulla nuova edizione e sui biglietti, ecco il comunicato di Vertigo:

Cari amici,

Sappiamo che la notizia non vi coglie impreparati, ma ora è ufficiale: l’edizione Rock The Castle 2021 non si farà.
A causa del perdurarsi della pandemia purtroppo è impossibile organizzare l’evento in sicurezza, ed è impossibile per tutti gli artisti viaggiare con le proprie crew per raggiungere l’Italia senza correre rischi.
Nonostante a livello governativo non ci siano ancora informazioni su quello che avverrà oltre il 6 aprile, in accordo con tutte le band coinvolte, abbiamo deciso che il festival non avrà luogo.
Ma non temete: stiamo già lavorando all’edizione 2022 che annunceremo nelle prossime settimane, sperando che sia finalmente l’anno della ripartenza e della fine di questa spiacevole situazione.
Possiamo al momento anticiparvi che alcuni artisti hanno riconfermato la partecipazione all’edizione 2022, mentre molti altri lo faranno nei prossimi giorni e si tratterà di band non presenti nel bill precedente.
Per quanto riguarda i biglietti, chi lo vorrà potrà conservare il biglietto per l’edizione 2022. Sarà nostra premura fornirvi ulteriori informazioni non appena sveleremo il nuovo bill del prossimo anno.
Vi ringraziamo con tutto il cuore per la pazienza infinita e il supporto continuo che ci dimostrate in ogni momento. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti sotto il palco il prossimo anno!

Nel frattempo: Stay Strong! Stay Healthy! … And Keep On Rockin’!

Vertigo & Rock The Castle Staff

 

🇮🇹 Popolo di Rock The Castle,⠀sappiamo che la notizia non vi coglie impreparati ma ora è ufficiale: ROCK THE CASTLE…

Posted by Rock The Castle on Monday, March 29, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.