ROCK THE CASTLE: l’edizione 2023 non si farà

Pubblicato il 06/12/2022

Di seguito l’annuncio fatto dai canali social ufficiali di Rock The Castle:

“Popolo di Rock The Castle,
come già avrete capito dalla quantità di annunci di grandi eventi fatta nelle ultime settimane, l’estate 2023 si preannuncia ricchissima di appuntamenti imperdibili. Quattro di questi, in particolare, sono gestiti dalla stessa organizzazione che da anni dà vita a Rock The Castle.

Parliamo di RAMMSTEIN a Padova, dei due The Return Of The Gods, previsti a Bologna con headliner PANTERA e a Milano con headliner IRON MAIDEN, e del Knotfest Italy di Bologna con SLIPKNOT e altri. Purtroppo, per ovvie questioni legate all’affluenza prevista, sarebbe stato impossibile ospitare anche uno solo di questi eventi tra le mura del nostro bellissimo castello di Villafranca.

Pertanto, piuttosto che organizzare un Rock The Castle in “tono minore” col rischio di venire schiacciati dalla concentrazione di eventi prevista per l’estate 2023, con grande dispiacere abbiamo deciso di prendere un anno di pausa.

Ringraziamo di cuore i tantissimi fan che in queste ore ci stanno scrivendo e che continuano a seguirci e sostenerci.

Rock The Castle tornerà!

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.