Rocker si nasce

Pubblicato il 17/07/2019

Arriva dall’Inghilterra la curiosa storia di una bimba che pare essere nata con una grande passione per la musica. Secondo quanto riprotato da People, la piccola Isla già a 24 settimane di gestazione aveva mostrato le corna durante una ecografia di controllo. Fatto non così raro, si potrebbe dire, se non fosse che i genitori Jodie Lee e Davie Langham erano soliti far ascoltare alla bimba delle canzoni di vari generi musicali, appoggiando delle cuffie al grembo materno e, ora che la piccola ha 18 mesi, è del tutto attratta e affascinata dalla musica.

La madre dichiara:

“Appena sente della musica, anche se proviene ad esempio da un’auto di passaggio, alza le braccia al cielo, salta e si agita. Non si ferma più. Appena vedemmo la sua manina, pensammo fosse la cosa più bella del mondo. Isla ha mostrato il suo amore per la musica ancor prima di nascere e ora è uan piccola rock girl”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.