ROLLING STONES: a buon fine l’intervento chirurgico al cuore di Mick Jagger

Pubblicato il 05/04/2019

Il cantante dei ROLLING STONES, Mick Jagger, è stato sottoposto a un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca presso un ospedale di New York. La procedura, denominata TAVR (sostituzione valvolare aortica transcatetere), è stata effettuata mediante l’uso di un catetere inserito a livello dell’aorta femorale e ha consentito la sostituzione della valvola in modo limitatamente invasivo, senza ricorrere infatti all’apertura della cassa toracica.

Se il decorso sarà regolare e senza complicazioni, Jagger potrà lasciare l’ospedale entro pochi giorni e potrà essere nuovamente sul palco tra pochi mesi.

La band la scorsa settimana aveva annunciato il posticipo del tour nordamericano proprio a causa delle condizioni di salute di Jagger.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.