ROLLING STONES: Keith Richards contro METALLICA e BLACK SABBATH, “Pensavo fossero uno scherzo”

Pubblicato il 03/09/2015

Il chitarrista dei THE ROLLING STONES, Keith Richards, ha dichiarato a New York Daily News quanto segue circa l’attuale scena rock:

“Suona solo come un rumore monotono per me. Per molte band trovare il ritmo è un’utopia. È solo rumore, senza elasticità, tiro, ritmo. […] Milioni di persone amano METALLICABLACK SABBATH, io pensavo fossero uno scherzo”.

 

keith richards - 2015

33 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.