ROLLING STONES: Mick Jagger sta male, posticipato il tour

Pubblicato il 30/03/2019

A causa di non meglio specificati problemi di salute per il settantacinquenne cantante Mick Jagger, i ROLLING STONES hanno posticipato a date da destinarsi il tour nordamericano:

Sfortunatamente i ROLLING STONES annunciano il posticipo del tour in USA e Canada. Ci scusiamo per gli inconvenienti che questo causerà a chi ha già i biglietti ma vogliamo rassicurare i fan che saranno validi anche per le nuove date che verranno presto annunciate.
I medici hanno detto a Mick che non può andare in tour, perchè deve ricevere delle cure. I dottori dicono che si riprenderà completamente e potrà tornare sul palco il prima possibile.

‘Mi spiace per tutti voi fan del Nord Ameerica che avete già preso i biglietti. Odio deludervi e sono triste per questo posticipo. Farò del mio meglio per tornare in tour appena possibile. Mi scuso con tutti’ – Mick Jagger

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.