ROLO TOMASSI: i dettagli del nuovo album “Where Myth Becomes Memory”, il video del singolo “Drip”

Pubblicato il 10/11/2021

Comunicato stampa:

I ROLO TOMASSI pubblicheranno il loro nuovo album “Where Myth becomes Memory” il 4 febbraio 2022 su MNRK. La band pubblica oggi oggi il nuovo singolo “Drip”.

Guarda qui il video:

Il chitarrista Chris Cayford ha commentato:

“Quando iniziamo il processo compositivo di ogni disco, aspettiamo sempre la prima canzone che ci colpisca. Sembra simile alla nostra musica ma è anche intangibilmente diversa al punto che sappiamo che rappresenta il prossimo passo e dobbiamo costruirci intorno l’album. Questa è stata la canzone che l’ha fatto. Sembra il brano più raffinato e speriamo che piaccia alla gente quanto piace a noi”.

Di seguito il video del primo singolo “Cloaked”:

“Where Myth Becomes Memory” è disponibile in pre-ordine QUI

James Spence (voce e tastiere) a proposito del nuovo album dichiara:

“Questo è un album molto importante per tutti noi. Di tutti quelli che abbiamo realizzato, è quello di cui sono più orgoglioso. Penso che sia il più ambizioso e creativo che la nostra band abbia mai suonato e rappresenta un qualcosa di cui abbiamo tutti bisogno per superare gli ultimi anni. Non vediamo l’ora di condividerlo e di farci aiutare a dargli vita”.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Almost Always
2. Cloaked
3. Mutual Ruin
4. Labyrinthine
5. Closer
6. Drip
7. Prescience
8. Stumbling
9. To Resist Forgetting
10. The End Of Eternity

www.rolotomassiband.com
www.facebook.com/rolotomassiofficial
www.instagram.com/rolotomassiband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.