ROME IN MONOCHROME: il release party di “AbyssUs” a febbraio

Pubblicato il 23/12/2023

Comunicato stampa:

A distanza di 5 anni dal loro ultimo lavoro, i Rome In Monochrome pubblicano il nuovo “AbyssUs” per Art Gates Records, negli store dal 1 dicembre.

Queste le parole della band per descrivere la propria musica: “…Un viaggio oscuro e pieno di dramma che si lascia alle spalle le atmosfere liquide e rassegnate del disco precedente in favore di un’oscurità tangibile e profonda, i cui tentacoli multiformi sono tenuti insieme da una terribile forza tensiva…”

La band romana presenterà il nuovo album il prossimo Venerdì 23 Febbraio al Traffic Live di Roma.

A breve verranno annunciate le guest dell’evento, i costi e gli orari.

LINK EVENTO: urly.it/3z54s

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.