RONNIE JAMES DIO: David Feinstein contro la Magic Circle di Joey DeMaio e il ‘presunto album tributo a Dio’

Pubblicato il 17/06/2010
Il frontman di FEINSTEIN e THE RODS, nonchè ex-ELF e cugino di Ronnie James Dio, David Feinstein, ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento nell’album di tributo al defunto cantante, intitolato "Magic – A Tribute to Ronnie James Dio" che verrà pubblicato dalla Magic Circle Music, l’etichetta di Joey DeMaio (bassista dei MANOWAR) (i dettagli a questo indirizzo):

"Ho appena scoperto che la Magic Circle Music ha annunciato tramite il suo sito che contribuirò con una canzone al loro presunto album di tributo a Dio. Dicono anche che avrei scritto quel pezzo per Ronnie. Questo è totalmente FALSO! Il pezzo si intitola "Far Beyond" ed era presente sull’album "Third Wish" pubblicato dalla Magic Circle Music (SPV) nel 2004. Il pezzo è stato scritto da me e John West otto anni fa. Non c’entro niente con questo tribute album della Magic Circle e prenderò parte SOLO ad un album di tributo autorizzato dalla Niji Entertainment Group e da Wendy Dio".

la moglie del defunto Ronnie James Dio, Wendy Dio, ha da poco espresso il suo parere negativo verso "presunti CD in tributo a Dio". Il suo annncio a questo indirizzo.

 

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.