RONNIE JAMES DIO: i primi dettagli del suo documentario biografico

Pubblicato il 18/02/2020

Secondo quanto riportato da Variety, la BMG produrrà il primo documentario biografico su Ronnie James Dio.

A dirigere il film sul defunto cantante di RAINBOW, DIO, BLACK SABBATH, ELF e HEAVEN & HELL saranno Don Argott e Demian Fenton (“Framing John DeLorean”, “Believer”, “Last Days Here”).

Il documentario, che conterrà molte interviste con persone che hanno lavorato con il cantante e materiale video e fotografico dai suoi archivi, sarà prodotto da Don Argott e Sheena Joyce per 9.14 Pictures, mentre moglie e manager di Ronnie, Wendy Dio, sarà produttrice esecutiva per Niji Productions e Kathy Rivkin Daum per BMG.

Si attendono ulteriori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.