RONNIE JAMES DIO: i produttori del nuovo documentario cercano foto dei fan

Pubblicato il 16/06/2021

 

I produttori del prossimo documentario su RONNIE JAMES DIO, defunto frontman di RAINBOW, ELF, BLACK SABBATH e HEAVEN & HELL, sono alla ricerca di foto dei fan:

“Ci servono le vostre foto insieme a Ronnie James Dio per includerle nel prossimo documentario sulla sua incredibile vita ed eredità musicale. Sebbene la sua musica abbia cambiato molte delle nostre vite, Ronnie è sempre stato grato ai fan che lo hanno aiutato a realizzare i suoi sogni. Stiamo cercando il modo migliore per onorare quel legame speciale, includendo nel documentario le vostre foto con lui. Rovistate in quelle vecchie scatole, perché stiamo cercando foto degli anni di tutta la sua carriera”.

Se vuoi partecipare, invia QUI le tue foto.

A dirigere il film saranno Don Argott e Demian Fenton (“Framing John DeLorean”, “Believer”, “Last Days Here”).

Il documentario, che conterrà molte interviste con persone che hanno lavorato con il cantante e materiale video e fotografico dai suoi archivi, sarà prodotto da Don Argott e Sheena Joyce per 9.14 Pictures, mentre moglie e manager di Ronnie, Wendy Dio, sarà produttrice esecutiva per Niji Productions e Kathy Rivkin Daum per BMG.

Si attendono ulteriori dettagli.

 

Il Ronnie James Dio Stand Up And Shout Cancer Fund, fondato in memoria dell’icona dell’heavy metal, collaborerà con i produttori di eventi virtuali dei Rolling Live Studios, per celebrare il compleanno di Ronnie con un evento di raccolta fondi in live streaming che riunirà celebrità e fan di tutto il mondo.

L’evento, condotto da Eddie Trunk e Matt Pinfield avrà luogo alle ore 23:00 di sabato 10 luglio e sarà disponibile all’indirizzo rollinglivestudios.com.

Biglietti: 20$ QUI

Tra gli ospiti:

Tony Iommi (BLACK SABBATH, HEAVEN & HELL)
Chuck Billy (TESTAMENT)
Joey Belladonna (ANTHRAX)
Glenn Hughes (DEEP PURPLE, BLACK COUNTRY COMMUNION)
Teddy ‘Zig Zag’ Andreadis (GUNS N’ ROSES, ALICE COOPER)
Vinny Appice (DIO, BLACK SABBATH)
Jeff Pilson (FOREIGNER, DIO)
Terry Ilous (GREAT WHITE, XYZ)
Lajon Witherspoon (SEVENDUST)

e molti altri.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.