RONNIE JAMES DIO: il suo film biografico uscirà nel 2022

Pubblicato il 03/01/2022

La moglie e manager di Ronnie James Dio, Wendy Dio, ha dichiarato quanto segue a Lucas Gordon circa l’atteso documentario ufficiale sulla vita e carriera del defunto ex cantante di BLACK SABBATH, RAINBOW, ELF e HEAVEN & HELL:

“Uscirà nel corso del 2022. Di recente ho visto la prima versione ed è stato molto emozionante. E’ molto diverso dall’autobiografia di Dio, perchè il libro finisce nel 1986 con Ronnie che canta al Madison Square Garden. Il documentario invece va oltre e arriva sino alla fine della sua vita. L’ho visto con il mio agente e con una persona della BMG, la quale sta finanziando il documentario, e abbiamo pianto tutti. E’ molto emozionante ma è anche veramente interessante e fatto molto bene. Ci sono anche interventi di Rob Halford, Lita Ford e Jack Black e narrazioni di Eddie Trunk e Mick Wall. Sono molto soddisfatta”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.