RONNIE JAMES DIO: il video tributo di “I’m Stars” con membri di OCEANS OF SLUMBER, PALADIN, HELION PRIME, NORTHTALE e altri

Pubblicato il 05/05/2020

Girato e registrato dal vivo sul palco del NAMM 2020 ad Anaheim, in California, il canale YouTube di VoiceHacks ha pubblicato il video di “I ‘m Stars“, un tributo agli HEAT ‘N AID di Ronnie James Dio, con membri di OCEANS OF SLUMBER, PALADIN, HELION PRIME , NORTHTALE e altri. Il brano “We’re Stars” è presente sull’album degli HEAT ‘N AID, “Stars” (1986).

L’evento è stato prodotto e organizzato dalla YouTuber / insegnante di canto Mary Zimmer che ha dichiarato:

“Quando abbiamo filmato questo video, non avevamo idea di quanto sarebbe stato agrodolce solo pochi mesi dopo. Questa è stata l’ultima volta che la maggior parte di questi cantanti si è riunita in occasione di un grande evento musicale prima del Covid-19. “

Hanno partecipato alla realizzazione del brano-video:

Taylor Washington – PALADIN
Carlos Zema – IMMORTAL GUARDIAN / HEAVEN’S GUARDIAN
Mary Zimmer – HELION PRIME / VOICEHACKS
Cammie Gilbert – OCEANS OF SLUMBER
VK Lynne – THE SPIDER ACCOMPLICE
Bill Hudson – Northtale
Trey Xavier – IN VIRTUE / GEAR GODS
Alex Nasla – WITHERFALL / IN VIRTUE / GEAR GODS
Marc Lopes – ROSS THE BOSS / LET US PREY
Ty Christian – LORDS OF THE TRIDENT

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.