RONNIE JAMES DIO: in lavorazione un documentario sulla vita del cantante

Pubblicato il 26/01/2019

Wendy Dio in una recente intervista rilasciata a The Metal Voice ha dichiarato che è in lavorazione un documentario su suo marito Ronnie James Dio (RAINBOW, BLACK SABBATH, HEAVEN AND HELL, DIO, ELF), deceduto nel 2010:

“Il documentario partirà dalla sua infanzia. Io ho molte foto e un sacco di vecchi video. Il documentario conterrà cose che la gente non ha mai visto”.

Al momento non sono stati resi noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.