RONNIE JAMES DIO: la moglie Wendy, “a fine 2019 la sua autobiografia”

Pubblicato il 19/03/2018

L’autobiografia di Ronnie James Dio potrebbe uscire nel 2019. A rivelarlo Wendy Dio, vedova e manager del musicista, durante un’intervista a The Metal Voice:

 

“Quando sono stata a Londra, la scorsa settimana, ho incontrato gli editori. Dovrebbe uscire a fine 2019. Ronnie è arrivato a scrivere il libro fino a metà degli anni con i RAINBOW. Ciò che vorrei fare è continuarlo andando e recuperare le interviste che ha rilasciato, in modo da mantenere le sue stesse parole. Aggiungendo anche interviste a coloro che sono stati in tour con lui, i compagni di band, le band che hanno supportato Ronnie o quei gruppi che sono stati influenzati da lui. Il libro conterrà anche le spiegazioni dei suoi testi e stavo anche pensando un’altra cosa: realizzare un libro che illustra i testi, a tema medievale”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.