RONNIE JAMES DIO: la sua autobiografia è pronta

Pubblicato il 31/01/2021

In una recente intervista rilasciata a RockSverige, la moglie di Ronnie James Dio, Wendy, ha dichiarato quanto segue circa la autobiografia del defunto cantante:

“Finalmente la biografia di Ronnie scritta da Mick Wall è completa. Credo che uscirà il 10 luglio, nel giorno del decimo anniversario di Ronnie. Lui aveva scritto la metà del libro, poi io e Mick Wall ci siamo trovati e lo abbiamo completato usando un sacco di interviste che ho trovato. Ho voluto che fosse Ronnie stesso il narratore e sono veramente felice che sia così”.

Nel 2022 è invece prevista la pubblicazione del documentario ufficiale dedicato a Ronnie James Dio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.