RONNIE JAMES DIO: la sua autobiografia uscirà nel 2020

Pubblicato il 27/10/2018

Wendy Dio, vedova e manager del compianto Ronnie James Dio, sta lavorando con il giornalista Mick Wall all’autobiografia del cantante, che era già stesa per tre quarti al momento della sua morte. Il libro sarebbe dovuto uscire anni fa su MTV Books ed ora avrebbe finalmente una data di pubblicazione.

Wendy Dio ha dichiarato in un’intervista con “The Blairing Out With Eric Blair Show” nel corso del quarto “Bowl For Ronnie”:

“Sto lavorando con Mick Wall, un giornalista inglese. E stiamo lavorando assieme. Tra novembre e dicembre metterò insieme altro materiale. E il libro uscirà nel 2020″.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.