RONNIE JAMES DIO: una grande cerimonia nel decimo anniversario della sua morte

Pubblicato il 27/10/2019

La moglie di Ronnie James Dio, Wendy Dio, ha annunciato che è in preparazione una grande cerimonia per commemorare il defunto marito e cantante di DIO, BLACK SABBATH, RAINBOW, ELF ed HEAVEN & HELL nel decimo anniversario della sua morte. Ecco quanto ha dichiarato alla radio 96.7 KAL-FM:

“Si terrà il 20 febbraio 2020 al Wiltern di Hollywood e ci saranno un sacco di sorprese…daremo presto le informazioni attraverso il sito ufficiale. Verranno un sacco di celebrità e ci divertiremo. I biglietti per i bambini costeranno 25 euro, perchè, come Ronnie vorrebbe, vogliamo essere sicuri che tutti possano venire e divertirsi. Ci saranno sicuramente delle esibizioni live”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.