RONNIE JAMES DIO: uscirà un pezzo inedito

Pubblicato il 03/02/2016

Il chitarrista Craig Goldy (RESURRECTION KINGS, ex-DIO) ha dichiarato quanto segue a Talking Metal circa la futura pubblicazione di un pezzo inedito dei DIO:

“Io e Ronnie stavamo componendo prima che morisse. E’ stato uno dei momenti della mia vita in cui mi sono sentito più fiero e allo stesso tempo più triste. A un certo punto il dottore diede a sua moglie Wendy un referto medico e lei disse a Ronnie: ‘Ora puoi fare tutto quello che vuoi. Cosa vorresti fare?’. Ronnie guardò Wendy e rispose: ‘Comporre con Craig’. Iniziammo quindi a comporre e c’è un pezzo che non è stato ancora pubblicato. Ci stiamo preparando per farlo”.

Ronnie James Dio è morto il 16 maggio 2010 per un tumore allo stomaco.

 

RONNIE JAMES DIO: SI è SPENTA PER SEMPRE LA LEGGENDARIA VOCE DELL'HEAVY METAL - Articolo - 2010

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.