ROSAE CRUCIS: in pausa

Pubblicato il 12/06/2024

I ROSAE CRUCIS hanno annunciato via social di aver sospeso le attività:

“Come avrete intuito dall’assenza di notizie, la band è ferma in stallo per problematiche interne da risolvere che si trascinano da troppo tempo. Per questo motivo sospendiamo ogni attività definitivamente, almeno fino a quando non ci saranno situazioni e contesti più stabili e ferventi.
 
Il momento per la musica non è dei migliori. Stiamo attraversando come scena metal una forte manipolazione e contaminazione , e un impoverimento economico, oltre che ad un overplus di uscite spesso senza senso, e continue reunion che tolgono spazio e possibilità a chi da sempre c’è stato. Tutto ciò rende veramente impossibile per chi si trova nel mezzo tra l’undeground , le cult band e le scene di nicchia, almeno in Italia, ad avere la giusta visibilità nel proprio paese, che permette poi di potersi affacciare a scene estere importanti.
Non è il momento giusto , non è il contesto corretto.
 
La nostra crociata tornerà. Ma non cosi e non adesso.
Con tutto l’amore a chi ci segue da sempre, un abbraccio.
Fede Potere Vendetta
Andrea “Kiraya” Magini”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.