ROSAE CRUCIS: Tiziano Marcozzi coinvolto in un serio incidente stradale

Pubblicato il 26/01/2016

Il chitarrista dei ROSAE CRUCIS, Tiziano Marcozzi, è stato coinvolto in un serio incidente stradale. Ecco quanto riporta la pagina Facebook della band:

Ieri il nostro chitarrista Tiziano, ha avuto un gravissimo incidente in moto. Ora si trova in osservazione in ospedale, dopo un forte trauma cranico. Tiziano, è forte, risponde ed è vigile. Siamo tutti fiduciosi che si riprenderà presto. Facciamo tutti gli auguri al nostro Shredmaster preferito… Forza Tiziano.
Ti aspettiamo più forte di prima.
Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare, e la polizia sta cercando testimoni. L’incidente è avvenuto ieri mattina sulla via Tiburtina verso Roma, all’altezza della Pista D’Oro (ex pista di kart).

rosae crucis - Tiziano Marcozzi - 2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.