ROSE TATTOO: aggiunte altre due date italiane

Pubblicato il 28/04/2008
 
Riceviamo e pubblichiamo: 
 
Come è noto i ROSE TATTOO, la leggendaria band australiana, si esibiranno al Gods Of Metal nella giornata di venerdi 28 Giugno, quando headliner saranno Iron Maiden, ma  hanno deciso di tenere anche due warm-up show in attesa del grande evento.

 Per tutti  coloro che sono già in possesso del biglietto del GOM e lo esibiranno comprando  il biglietto per gli show da headliner dei ROSE TATTOO ci sarà un prezzo speciale. Ecco le date di Angry Anderson e soci:

ROSE  TATTOO

25.06   Milano,  Alcatraz

26.06   Roma,  Circolo Degli Artisti

Biglietti  in vendita da mercoledi 30 aprile su www.ticketone.it e rete collegata. Nelle  altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva. Ecco i prezzi:

15 Euro + diritti di prevendita prezzo standard

10 Euro per  i possessori di qualsiasi tipologia di biglietto Gods Of Metal 2008 che  acquisteranno il biglietto il giorno dello show presentando il tagliando del GOM

Nice Boys Don’t Play Rock N’ Roll!!

Live

www.liveinitaly.com

www.godsofmetal.it

www.myspace.com/liveinitaly

www.myspace.com/godsofmetal

www.myspace.com/evolutionfest

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.