ROSE TATTOO: è morto l’ex chitarrista John Meyer

Pubblicato il 04/09/2020

L’ex chitarrista di ROSE TATTOO e SARACEN e produttore, John Meyer, è deceduto. A darne notizia sono stati gli stessi ROSE TATTOO con un lungo post via Facebook che riportiamo di seguito.

John Meyer ha suonato nei ROSE TATTOO dal 1983 al 1985 e figura sull’album “Southern Stars” del 1984. Alcuni pezzi a cui ha contribuito figurano sul successivo “Beats Of A Single Drum” del 1986.

It is with a heavy heart we share the news of John Meyer’s passing. Rest In Peace. ??John Meyer Guitarist, Composer,…

Gepostet von Rose Tattoo am Montag, 31. August 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.