ROSETTA: “Quintessential Ephemera” in estate

Pubblicato il 14/04/2015

I ROSETTA pubblicheranno il nuovo full-length album “Quintessential Ephemera” all’inizio dell’estate. Si tratta del primo album registrato dal gruppo come quintetto, essendo stato raggiunto di recente dal chitarrista/cantante Eric Jernigan (CITY OF SHIPS). Le registrazioni si sono svolte presso Machines With Magnets (BATTLES, THE BODY) e il mastering è stato affidato a Colin Marston (GORGUTS, KRALLICE) presso i The Thousand Caves di New York.

La pubblicazione del CD e del vinile in Europa sarà curata dalla Golden Antenna Records, mentre il digitale sarà disponibile esclusivamente sulla pagina Bandcamp della band.

rosetta - logo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.