ROSS THE BOSS: le band di supporto per le date Italiane

Pubblicato il 23/02/2017

Comunicato stampa Eagle Booking:

Saranno gli ATHROX, heavy metal band toscana, a seguire ROSS THE BOSS in occasione delle date italiane dedicate ai primi album dei MANOWAR ed ai suoi 35 anni di onorata carriera.

In ogni concerto ci sarà inoltre l’inserimento di un act speciale: la data di Brescia vedrà la partecipazione degli ANCILLOTTI, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo album “Strike Back”, mentre a Roma lo spettacolo sarà arricchito dai ROSAE CRUCIS ed a Prato dagli ETRUSGRAVE.

Di seguito i dettagli delle date:
Venerdì 24 Marzo
ROSS THE BOSS,  ANCILLOTTI, ATHROX
Colony Club – Brescia

Sabato 25 Marzo
ROSS THE BOSS, ROSAE CRUCIS, ATHROX
Jailbreak – Roma

Domenica 26 Marzo
ROSS THE BOSS, ETRUSGRAVE, ATHROX
Exenzia Club – Prato

La formazione:

Ross “The Boss” Friedman (ex-MANOWAR): chitarra
Marc Lopes (LET US PRAY): voce
Mike LePond (SYMPHONY X): basso
Kenny “Rhino” Earl (ex-MANOWAR): batteria

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.livepromotion

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.