ROSS THE BOSS: “Uno dei più grandi errori della mia carriera fu non produrre i METALLICA”

Pubblicato il 16/06/2021

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

 

L’ex chitarrista dei MANOWAR, Ross “The Boss” Friedman, in una recente intervista con Rockpages.gr alla domanda su quale fosse stato il più grande errore della sua carriera, ha risposto:

“Quando produssi gli ANTHRAX per il loro demo, li feci firmare con la Megaforce Records di Jon Z (Zazula), il quale mi disse ‘È solo grazie a te se ho firmato con gli ANTHRAX‘. Naturalmente anche i METALLICA erano un obiettivo importante e ai tempi mi avrebbero chiesto di produrli, ma penso che accadde qualcosa per cui alla fine non lo feci. Ripensandoci ora, credo che avrei dovuto insistere, come le api sul miele.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.